Che fine ha fatto Guler? 25 minuti in 6 partite con il Real Madrid di Ancelotti
25 minuti nelle ultime sei partite del Real Madrid: questo il triste raccolto della stellina del Real Madrid Arda Güler nelle ultime settimane, che di certo non sono state le più facili per i blancos, vista l'affermazione del Barcellona con il picco dello 0-4 al Bernabeu nel Clasico.
Ancelotti ha parlato dello scarso minutaggio di Guler giustificandosi con la grande competizione che c'è nel suo ruolo, poi lui ci ha messo del suo, non brillando quando ad inizio anno l'ex tecnico del Milan sembrava volergli dare più fiducia. La situazione comunque ora non è delle migliori per il turco che però, come riferisce Marca, non pensa al mercato.
Il giocatore è felice a Madrid, ma sa che ha bisogno di regolarità nel minutaggio e di continuità per continuare a crescere. Questa stagione sarà fondamentale per sapere se avrà un posto a medio termine nel club merengue. Non dipenderà solo dal contributo che darà quest’anno, ma anche dalle prospettive che il club gli darà per il prossimo. E sotto quell'aspetto è quasi più importante, perché per Carletto ormai è difficile gestire i minuti di tutti i giocatori nel reparto avanzato.