Real Madrid, che paura: smorfia di dolore per Bellingham, Ancelotti lo sostituisce

Jude Bellingham tiene sulle spine il Real Madrid. Dopo aver stappato il match contro il Girona e propiziato l'assist per il primo gol stagionale di Arda Guler con la maglia blanca, il centrocampista inglese si è infortunato. Al 58esimo minuto ha recuperato un pallone e ha lanciato lungo verso Mbappé, con il passaggio deviato dall'intervento di Van de Beek.
Lì Jude ha sentito qualcosa e si è accasciato immediatamente a terra. Un'espressione preoccupata sul volto e una mano per toccarsi - riferisce il quotidiano AS - la parte interna della coscia sinistra, ragion per la quale si sospetta un possibile problema muscolare ai flessori.
Dopo qualche massaggio rapido dallo staff medico, uno sguardo alla panchina e Carlo Ancelotti decreta la sostituzione: fuori Bellingham, dentro Ceballos al 61'. Dopodiché l'ex Borussia Dortmund ha salutato i tifosi merengues presenti a Montilivi e si è diretto verso lo spogliatoio. La buona notizia, si legge, è che ha lasciato il terreno di gioco senza zoppicare e poi si è fermato accanto ai suoi compagni.
🚨 Lesión de Jude Bellingham.
El centrocampista del @realmadrid se lesionó al dar un pase en largo, cuando se encontraba algo exigido por Van de Beek.
Esa mano en la zona interna del muslo hace presagiar una lesión muscular en los aductores. pic.twitter.com/tzSENhN4bQ
— Injury Analysis (@Analysis_Injury) December 7, 2024
