Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, che paura: smorfia di dolore per Bellingham, Ancelotti lo sostituisce

Real Madrid, che paura: smorfia di dolore per Bellingham, Ancelotti lo sostituisceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 7 dicembre 2024, 22:51Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jude Bellingham tiene sulle spine il Real Madrid. Dopo aver stappato il match contro il Girona e propiziato l'assist per il primo gol stagionale di Arda Guler con la maglia blanca, il centrocampista inglese si è infortunato. Al 58esimo minuto ha recuperato un pallone e ha lanciato lungo verso Mbappé, con il passaggio deviato dall'intervento di Van de Beek.

Lì Jude ha sentito qualcosa e si è accasciato immediatamente a terra. Un'espressione preoccupata sul volto e una mano per toccarsi - riferisce il quotidiano AS - la parte interna della coscia sinistra, ragion per la quale si sospetta un possibile problema muscolare ai flessori.

Dopo qualche massaggio rapido dallo staff medico, uno sguardo alla panchina e Carlo Ancelotti decreta la sostituzione: fuori Bellingham, dentro Ceballos al 61'. Dopodiché l'ex Borussia Dortmund ha salutato i tifosi merengues presenti a Montilivi e si è diretto verso lo spogliatoio. La buona notizia, si legge, è che ha lasciato il terreno di gioco senza zoppicare e poi si è fermato accanto ai suoi compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile