Real Madrid, Arda Guler: "Ancelotti mi ha detto che il mio momento sarebbe arrivato"
Grande impatto con la nuova realtà per Arda Guler. Il giovane calciatore del Real Madrid ha parlato ai canali ufficiali della società dopo il pareggio per 4-4 ottenuto ieri contro il Villarreal: "Abbiamo fatto un buon primo tempo - ha esordito il classe 2005 turco -. Vincevamo 4-1, ma anche il nostro avversario ha giocato bene. Ovviamente il Real Madrid gioca sempre per vincere e oggi è arrivato un pareggio, ma penso comunque che abbiamo giocato bene. Mi sono completamente adattato alla squadra. Tutti qui, compreso l’allenatore e i miei compagni, mi stanno aiutando tanto. Voglio continuare a fare gol così per rendere felici i miei compagni e le persone che credono in me".
In campionato hai segnato un gol ogni 62 minuti.
“Non avrei mai pensato di avere numeri del genere. Penso solo al campo e a lavorare sodo. Sono molto felice e orgoglioso però di avere questi numeri".
L'aiuto di mister Ancelotti?
"Anche quando non giocavo parlava sempre con me. Mi ha detto di avere pazienza e di continuare a lavorare che alla fine sarebbe arrivato il mio momento. Quelle parole mi hanno davvero dato fiducia. Sono innamorato del pallone, amo giocare a calcio e grazie a Dio sto segnando questi gol".