Real, Courtois si prepara alla finale di Copa del Rey: "Col Barcellona servirà concentrazione"

Dopo il successo contro il Getafe, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois ha parlato ai media presenti: "È importante mantenere la porta inviolata - ha esordito -. È sempre positivo avere solidità in difesa e la otteniamo se tutti si concentrano sulla difesa. È quello che abbiamo fatto nelle ultime partite e dobbiamo farlo di nuovo sabato nella finale di Coppa. Le parate più importanti della partita? Nel primo tempo ho ricevuto solo un tiro e gli altri erano cross dal fondo.
Nella ripresa, il nostro avversario ha cercato di ottenere più cross tramite Álvaro - ha proseguito -. Lì abbiamo avuto ulteriori complicazioni. Poi, nell'azione più pericolosa, Milla ha toccato la palla, poi l'ho fatto io e quando è arrivato Juanmi, mi sono lanciato su di lui. Non è riuscito a segnare e sono riuscito a catturare la respinta.
Ero concentrato e, nonostante un uomo in meno, dovevamo mantenere il risultato. La finale della Coppa del Re? Dobbiamo essere concentrati - ha concluso - ma siamo davvero emozionati per la finale di Coppa. Abbiamo perso in Champions League e siamo secondi nella Liga, ma vogliamo dare ai tifosi del Real Madrid qualcosa per cui esultare contro il Barcellona nella finale di Coppa".
