Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Alexander-Arnold fa gola: il Liverpool si sta rassegnando, l'affondo già a gennaio?

Real, Alexander-Arnold fa gola: il Liverpool si sta rassegnando, l'affondo già a gennaio?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Real Madrid sta guardando con attenzione il mercato. L'infortunio di Carvajal, volente o nolente, costringe il club spagnolo a guardarsi intorno per la finestra invernale e, come riporta MARCA, lo scouting lavora costantemente per garantire un nuovo rinforzo ad Ancelotti. L'idea però non è di un rimpiazzo momentaneo, ma di un colpo in prospettiva e tra tutti i profili possibili quello di Trent Alexander-Arnold risponde meglio alle ricerche dei blancos.

Il terzino destro del Liverpool è finito nel mirino del Real Madrid da diversi mesi, voci di corridoio davano di sondaggi fatti già in estate e adesso è tornato alla carica per acquisire delle informazioni sul suo conto. C'è da precisare che il club madrileno ha assoluta fiducia in Carvajal, per quando si rimetterà dalla tripla rottura al ginocchio, visto che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2026. Ma la rosa va rinforzata e, secondo il quotidiano spagnolo, la società di Florentino Perez si sta sempre più convincendo di ingaggiare un nuovo giocatore a gennaio, cosa che non accade dal 2020 con Reinier.

Alexander-Arnold piace e il suo contratto scade il 30 giugno. Ma c'è di più: stando alle ultime informazioni rilasciate da MARCA, il Real sa che il Liverpool si sta mettendo l'anima in pace per Alexander-Arnold. Tradotto, l'inglese 26enne non dovrebbe rinnovare e già in inverno potrebbe trasferirsi all'ombra del Bernabeu tramite una cifra significativa sborsata dalle merengues. La decisione verrà presa nelle prossime settimane, di fronte alle prestazioni della squadra e le soluzioni momentanee inventate da Ancelotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile