Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Mbaappé, l'avvocato della donna che ha denunciato lo stupro: "L'indagine va avanti"

Caso Mbaappé, l'avvocato della donna che ha denunciato lo stupro: "L'indagine va avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

La giustizia svedese ha aperto un indagine e sporto denuncia dopo uno spiacevole episodio avvenuto nell'hotel di Stoccolma, dove Kylian Mbappé ha soggiornato nella notte tra il 10 e l'11 ottobre 2024. L'episodio è stato rivelato lunedì 14 ottobre da Expressen, secondo cui il giocatore del Real Madrid sarebbe considerato "ragionevolmente sospetto" di aver stuprato una giovane ragazza.

Ieri, l'avvocato Marie-Alix Canu-Bernard ha affermato che verrà presentata una denuncia per diffamazione, ma prima attende di conoscere più elementi sulle indagini in corso: "Per questo motivo non è stata ancora presentata la denuncia, perché non sappiamo ancora in che modo Kylian sarebbe implicato. Potrebbe essere anche considerato come un semplice testimone; ovviamente stiamo preparando una denuncia per denigrazione ingiuriosa poiché non ha commesso alcun reato".

Oggi il clan Mbappé è meno sicuro di "farla franca" ma resta convinto che la vicenda si risolverà nel migliore dei modi. Intanto, Petra Eklund, l'avvocato della persona che accuserebbe Kylian Mbappé di stupro e violenza sessuale, è stata intervistata da RMC Sport: “"Non farò alcun commento. Capisco perché siete qui ma non farò alcun nome né darò alcuna informazione di sorta. Il caso è nelle mani della polizia, l'indagine sta continuando. È strettamente confidenziale. Questo è tutto quello che posso dirvi"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile