Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso dall'Argentina: Neymar volerà all'Inter Miami in estate, c'è l'accordo verbale

Clamoroso dall'Argentina: Neymar volerà all'Inter Miami in estate, c'è l'accordo verbaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Quando sono emerse le prime voci sulla possibilità che Lionel Messi firmasse per l'Inter Miami di David Beckham, molti hanno storto il naso. E altrettanti hanno sorriso. Come avrebbe fatto il modesto club nordamericano ad accaparrarsi una stella delle dimensioni della Pulga argentina? Eppure il fuoriclasse argentino veste rosanero dal 15 luglio 2023 e nell'arco di un anno ha spinto per riformare parte dell'era Barcellona con Jordi Alba, Sergio Busquets e Luis Suárez. Ora però è emersa una nuova suggestione di mercato che potrebbe scaldare l'entusiasmo dei tifosi a stelle e strisce.

Bomba estiva
E se l'Inter Miami riformasse l'ex MSN blaugrana? Si vocifera infatti che Neymar potrebbe riunirsi ai suoi ex compagni di squadra del Barça, riproponendo appunto il trio d'attacco che ha cannibalizzato il campionato e le altre competizioni in Spagna, facendo faville pure in Champions League. A lanciare l'indiscrezione è SportGol, medium argentino che assicura una trattativa ben avviata tra il club club di MLS e il brasiliano.

Infatti Neymar avrebbe già raggiunto un accordo verbale con la società statunitense e dovrebbe addirittura sbarcare a Miami come free agent a giugno 2025, una volta scaduto il suo attuale contratto con l'Al Hilal. Di più: il 32enne ex Barcellona firmerà un contratto quinquennale (fino al 2030) e potrà disputare giusto in tempo la Coppa del Mondo per Club con l'Inter Miami. Al momento il brasiliano è in fase di recupero da un infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori quasi un anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile