Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per van Nistelrooy? Amorim: "Ci parlerò, poi vi spiegherò tutto"

Quale futuro per van Nistelrooy? Amorim: "Ci parlerò, poi vi spiegherò tutto"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 18:41Calcio estero
di Simone Lorini

Si è discusso molto in questi giorni del possibile ruolo di Ruud van Nistelrooy nel nuovo Manchester United: l'olandese, che ha guidato la squadra dopo l'esonero a ten Hag, ha collezionato tre vittorie e un pareggio nella breve esperienza da primo allenatore e secondo alcuni, si sarebbe guadagnato la possibilità di fare da vice al nuovo tecnico Ruben Amorim, pronto a esordire dopo la sosta per le nazionali.

In realtà proprio oggi a The Athletic, Amorim ha detto, "Parliamo di una leggenda del club. Ha fatto un ottimo lavoro. Devo parlare con lui domani (oggi, ndr). Poi spiegherò tutto. Sono molto chiaro e vi dirò le cose come stanno. Aspettiamo fino a domani".

Il nuovo tecnico a Carrington non troverà molti giocatori: Diogo Dalot, Bruno Fernandes, Lisandro Martinez, Alejandro Garnacho, Christian Eriksen, Rasmus Hojlund, Matthijs de Ligt, Joshua Zirkzee, Noussair Mazraoui, Victor Lindelof, Manuel Ugarte, Andre Onana e Altay Bayindir sono stati convocati dalle rispettive nazionali, ma ci saranno Marcus Rashford, Kobbie Mainoo, Harry Maguire, Casemiro, Amad, Mason Mount, Antony, Leny Yoro e Luke Shaw. Non sarebbe prevista una conferenza di presentazione: il debutto di Amorim davanti alla stampa inglese dovrebbe avvenire solo tra due settimane, alla vigilia della sfida contro l'Ipswich del 24 novembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile