Belgio, Tedesco: "Concesso il gol troppo facilmente. Ma un peccato per com'è finita..."
Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha così analizzato ai microfoni di 'Rai Sport' la sconfitta contro l'Italia. Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles la Nazionale di Spalletti ha vinto 1-0 grazie alla rete realizzata all'undicesimo da Sandro Tonali: "Un peccato per come è andata a finire, i ragazzi hanno dato il massimo. Non siamo entrati bene in partita, s'è vista poca intensità nei primi 20 minuti. L'Italia gioca in un modo molto fluido, si vede che sono in un buon momento e hanno tanta confidenza. Ma noi abbiamo concesso il gol del vantaggio troppo facilmente".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Le assenze erano abbastanza pesanti, ma abbiamo giocato un buon secondo tempo. Per la verità, anche il primo dopo i primi 20 minuti non è stato brutto. Mancano i risultati? I risultati sono già arrivati, abbiamo avuto un periodo di 14 gare senza sconfitte. Ora ci sono tante assenze, è un momento un po' così ma ci sta".
Infine, il giudizio di Domenico Tedesco sulla prestazione dell'Italia: "L'ho vista bene. L'Italia l'ho vista bene e poi quando giocano così di prima è anche difficile andarli a prendere".