Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quaranta: "Il Bari non può stare in Serie B, la piazza è pretenziosa e merita di più"

Quaranta: "Il Bari non può stare in Serie B, la piazza è pretenziosa e merita di più"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04Serie B
di Paolo Lora Lamia

Raffaele Quaranta, allenatore ed ex calciatore del Bari, ha espresso la sua opinione circa la stagione della squadra biancorossa. Riprendiamo le sue parole da Tuttobari.com: “Più che positivo sono speranzoso. Sarei davvero molto contento se il Bari raggiungesse i playoff e si giocasse qualcosa di importante. Il rallentamento di ieri con il Modena pone il freno ma ci sono ancora alcune partite.

La piazza di Bari è pretenziosa. Non è facile per nessuno: i giocatori possono sentire pressione se non abituati e l’allenatore è sempre sotto la lente d’ingrandimento. Dopo quella partita con il Cagliari ci si aspetta solo la Serie A ma non è così scontato.

Ci sono in tutte le società. Ormai il modo di manifestare è questo. Può essere condivisibile o meno. Dato l’ambiente di Bari, risalta ancora di più. In ogni caso, i tifosi sono ormai spazientiti e si aspettano un salto di qualità. I giocatori possono risentirne.

Il Bari non può stare in B. Ci sta da troppo tempo. La piazza merita di più. Con tutto il rispetto per altre società il Bari merita altro e dovrebbe avere altre ambizioni. A 150 chilometri di distanza c’è il Lecce che con lavoro e programmazione negli anni è riuscita a salire e a consolidare la categoria, anche se quest’anno rischia. Mi auguro che il Bari possa trovare la formula giusta e salire in A, continuando a lavorare per mantenere la categoria che merita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile