Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Man United punta Liam Delap: investimento per il futuro, pronti 30 milioni

Il Man United punta Liam Delap: investimento per il futuro, pronti 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 00:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Manchester United ha aumentando il forcing per Liam Delap, attaccante dell'Ipswich Town. Nelle prossime ore i Red Devils cercheranno di sfruttare anche la retrocessione in Championship del club che di fatto ha attivato la clausola di 30 milioni di sterline presente nel contratto del calciatore.

L'attaccante 22enne ha avuto un impatto eccezionale in Premier League, la sua capacità di segnare gol e contribuire al gioco offensivo dell'Ipswich non è passata inosservata. E la possibilità di un trasferimento al Manchester United potrebbe aiutare il calciatore a crescere in maniera esponenziale.

Come riportato da Fichajes, lo United aumenterà il pressing nelle prossime settimane: a caccia di un attaccante dopo la delusione Zirkzee (che potrebbe già lasciare il club dopo appena una stagione), i Red Devils hanno messo nel mirino anche Victor Osimhen, un giocatore più esperto rispetto a Delap, ma che ha una clausola rescissoria più costosa (75 milioni attivabile soltanto per l'estero).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile