Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Il figlio di Donnarumma è un parigino in più. Mbappé? No comment"

PSG, Luis Enrique: "Il figlio di Donnarumma è un parigino in più. Mbappé? No comment"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 14:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

No comment di Luis Enrique sulla vicenda legata alla disputa tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé circa i presunti 55 milioni di euro che l'attuale attaccante del Real Madrid crede di meritare di avere dal suo vecchio club. "Non ho niente da dire su questo argomento", la risposta dell'allenatore spagnolo oggi in conferenza stampa. Gli era stato chiesto anche se fosse pronto a testimoniare in tribunale, ma anche in questo caso la risposta è stata negativa.

Luis Enrique si è soffermato anche sull'assenza all'allenamento odierno di Gianluigi Donnarumma, in permesso per la nascita del suo primogenito: "La grande novità è la nascita di Leo. Un parigino in più! Oggi gli abbiamo dato la possibilità di godersi il momento. Se domani sarà titolare? Preferirei dire prima ai miei giocatori chi inizierà domani e chi partirà dalla panchina", le parole del tecnico in conferenza stampa.

Focus anche sul grande avvio di stagione di Bradley Barcola: "Non lo proteggeremmo se non ci fossero i giornalisti. Ma ricordiamo che dopo il Newcastle, la partita casalinga, dissero che era un giocatore che non aveva il livello della Champions League. Invece ora è il miglior giocatore del mondo! Ma no, è ancora Bradley Barcola. Per lui, come tutti i giocatori, ci saranno alti e bassi durante la stagione. La stampa vuole sempre vedere tutto in bianco o in nero, ma la vita è fatta di sfumature".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile