Inter su Nico Paz? Il Como parla col Real Madrid per avere il 100% del cartellino
L'Inter pensa a Nico Paz per l'estate prossima, il Como non vuole però perderlo. In questo senso, riporta Sky Sport, ci sono stati dei contatti avviati dallo stesso Como con il Real Madrid per togliere le opzioni in favore del club spagnolo e diventare così totalmente padroni del futuro del classe 2004.
Pagato 6 milioni in estate, il Real ha tre clausole per la recompra per la prossima estate, 2026 e 2027, da 10 a 12 milioni circa, più il 50% della rivendita, più la possibilità di pareggiare ogni offerta. I primi dialoghi quindi sono iniziati, con il Como che sarebbe pronto anche spendere tra i 15 e i 20 milioni di euro e investire sul suo futuro. Se ci riuscirà, rinnoverà anche il contratto dell’argentino, considerato centrale per il presente ma soprattutto il futuro ambizioso del club degli indonesiani Hartono, la proprietà più ricca del calcio italiano.
Nel frattempo, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Siamo carichi e motivati. È un derby tolto atteso e sentito dai nostri tifosi. Vogliamo fare bene: sono sicuro che l'Atalanta penserà a noi e non alla gara di Champions la prossima settimana. Dobbiamo affrontare la gara con determinazione. Abbiamo un legame speciale con i tifosi: voglio che siano orgogliosi di questi ragazzi e della maglia che indossano. Daranno il tutto per tutto per il Como". Il tecnico dei lariani parla anche del mercato: "Arriveranno un difensore centrale ed un terzino. Eric Garcia no, soprattutto dopo il gol in Champions. Alex Valle? Finché non siamo sicuri non si può dire nulla, le cose si possono complicare come con Fresneda".