PSG, Donnarumma risponde alle critiche: "Ho le spalle larghe, sono contento di me stesso"
Il PSG ha perso il primato in Ligue 1 dopo il pareggio per 1-1 contro il Nizza. A fine partita ha parlato Gianluigi Donnarumma, che ritiene che la sua squadra abbia approcciato male il primo tempo, dominato dai rossoneri: "Abbiamo perso due punti nel primo tempo, è un peccato", ha detto il portiere italiano. "Nel secondo tempo è andata meglio ma l'approccio non è stato buono. Lavoreremo per migliorare".
Ingannato dalla deviazione in porta del compagno di squadra Nuno Mendes, il numero uno dei parigini stavolta è immune alle critiche, che invece lo hanno accompagnato la settimana scorsa dopo la sconfitta in casa dell'Arsenal in Champions League "Non ci faccio caso. Ho le spalle larghe, quindi non è un grosso problema", ha detto. "Sono contento di me stesso e di come lavoriamo con la squadra. Ci impegneremo per migliorare".
L'ex portiere del Milan guarda poi al resto della stagione e all'obiettivo di riconquistare rapidamente il primo posto in Ligue 1. "La strada è ancora lunga e non è finita, siamo solo all'inizio. Non è un grosso problema, cercheremo di migliorare per la prossima partita. Non perdiamo in trasferta da tanto ma l'obiettivo era quello di portare a casa i 3 punti".