Pogba, il ritorno in campo è sempre più vicino: "Vediamo cosa sta per succedere..."

Paul Pogba si è svincolato da tempo dalla Juventus e potrà tornare in campo dopo la squalifica per doping nel mese di marzo. Il francese intanto continua a essere un po' criptico sui social e ad alimentare le voci sul suo futuro. Poco fa ha condiviso un'immagine su Instagram con un messaggio difficile da decifrare: "Vediamo cosa sta per succedere...". Insomma, nessun indizio sulla sua prossima destinazione.
Le parole di Pogba una settimana fa ad AmineMaTue su Twitch.
"Ci sono proposte, alcune interessanti, altre meno... La Russia, sì, ci sono state offerte, ma non è il mio obiettivo. Abbiamo altri obiettivi. Un club che gioca in Champions League? Perché no. Se arriva, ovviamente, perché no. Puntiamo sempre ai migliori club. Dopo, però, non dipende solo da me, ma da molte altre cose".
Tra le opzioni più discusse ci sono la Saudi Pro League, la MLS e la Ligue 1. Inoltre, c'è stata anche un’offerta ambiziosa dalla Russia, avanzata quando il centrocampista era ancora impedito a giocare in un campionato professionistico. In carriera ha vestito le maglie di Manchester United e Juventus. In Nazionale ha militato in tutte le selezioni giovanili dall'Under 16 all'Under 20, fino a laurearsi campione del mondo con Didier Deschamps nel 2018.
