Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi"

Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 15:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Wilfrid Mbappe, padre di Kylian, attaccante del PSG e fuoriclasse favorito per la vittoria del Pallone d'Oro 2024, è intervenuto ai microfoni di Radio France per parlare della possibile partecipazione di suo figlio alle Olimpiadi di Parigi questa estate: "Che ci sia lui o meno è secondario. Ciò che dobbiamo sottolineare sono le Olimpiadi in Francia e non le Olimpiadi perché ci saranno Wembanyama o Kylian. Tutto il mondo ci guarderà. La preparazione delle Olimpiadi in Francia sta andando molto bene, sarà una grande festa che tutti guarderanno".

Ma Mbappé ci sarà o no?
"Non so cosa succederà perché non siamo gli unici a decidere, ma qualunque cosa accadrà lui si divertirà perché le Olimpiadi saranno qui (a Parigi, ndr)".

Le Olimpiadi non rientrano infatti nelle date degli impegni della FIFA e i club non sono obbligati a fornire i propri calciatori. Il francese, promesso sposo del Real Madrid, dovrà dunque fare i conti con la volontà dei Blancos, che hanno però già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di dare l'opportunità ai propri tesserati di partecipare alla prestigiosa manifestazione che nel 2024 si terrà proprio a Parigi, in Francia, ma che seguirà anche l'Europeo con il rischio di sovraccaricare troppo il proprio fisico.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile