Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onana: "Inizio difficile, ma non sono al Man United solo perché so giocare con i piedi"

Onana: "Inizio difficile, ma non sono al Man United solo perché so giocare con i piedi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 19 settembre 2023, 21:56Calcio estero
di Dimitri Conti

Andre Onana, portiere del Manchester United, si è presentato in conferenza stampa assieme al suo allenatore Ten Hag per introdurre la sfida di domani di Champions League contro il Bayern Monaco: "Io sono un calciatore molto passionale, chiedo molto ai miei compagni di squadra e ai difensori. Ma come ho già detto, siamo tutti insieme. Lo United è un club fantastico, enorme, e io sto provando a fare il mio meglio. L'inizio di stagione non è stato facile, ma sono convinto che tutto andrà per il meglio".

Cos'è successo tra lei e Maguire nel pre-campionato?
"Harry è davvero un bravo ragazzo, con lui ho un buon rapporto. Ci ho parlato anche stamani prima di venire via, non credo che si debba parlare di ciò che è successo, quello che avviene in campo rimane in campo".

Sente di dover dimostrare che è bravo anche a parare tra i pali?
"Non credo di essere qui solo perché sono bravo con i piedi! La cosa più importante per la squadra è vincere e se per questo serve il mio gioco coi piedi, allora cercherò di farlo bene. Ma se giochiamo con un blocco basso, per prima cosa devo pensare a salvare i tiri. Sono davvero sicuro che le cose miglioreranno, siamo già eccitati per domani".

Tornerà nel Camerun?
"Non posso parlare di cose che non conosco, siamo qui per parlare del Bayern. Rimaniamo concentrati su domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile