Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

OM, Balerdi difende De Zerbi: "Il problema non è l'allenatore, siamo noi giocatori"

OM, Balerdi difende De Zerbi: "Il problema non è l'allenatore, siamo noi giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 13:26Calcio estero
di Andrea Piras

Sconfitta rovinosa dell'Olympique Marsiglia. I biancazzurri francesi sono stati battuti 3-1 in casa dall'Auxerre nell'anticipo del venerdì sera. Un ko a cui è seguito anche il duro sfogo di mister Roberto De Zerbi, il quale ha dichiarato che qualora il problema fosse lui sarebbe anche pronto a farsi da parte. A queste parole hanno fatto seguito quelle del capitano Leonardo Balerdi che, intervenuto in zona mista, ha difesa il suo tecnico:

"Il problema non è l’allenatore, siamo noi giocatori - ha esordito -. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. L'allenatore si impegna, dà tutto. Dobbiamo metterci qualcosa in più giocando qui e voltando pagina. Dopo la prestazione di stasera non meritiamo di indossare questa maglia, con la storia di questo club. Non capisco cosa stia succedendo, ma dobbiamo interrogarci quando saremo al Vélodrome. Non so se è la pressione ma le cose devono andare a nostro favore.

Il calciatore argentino si è poi soffermato sull'ambiente del Velodrome, dove in cinque partite di campionato è arrivata solo una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte: "È bellissimo giocare qui ma bisogna capirlo e divertirsi - ha concluso Balerdi - per il momento non è così. Possono capitare errori ma manca qualcos’altro, l’atteggiamento e tante cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile