Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, continua la collezione di portieri. Ulreich rimarrà in Baviera per un'altra stagione

Bayern, continua la collezione di portieri. Ulreich rimarrà in Baviera per un'altra stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 marzo 2025, 15:56Calcio estero
di Simone Lorini

Sempre alle prese con la difficile eredità di Neuer, il Bayern Monaco continua ad accumulare portieri. Oltre al già citato campione del mondo in rosa i bavaresi hanno Daniel Peretz, prelevato dal Maccabi nell'estate del 2023 per circa 6 milioni, Jonas Urbig, preso per 7 milioni dal Colonia nel corso del mercato invernale scorso e c'è sempre l'esperto Sven Ulreich. Senza dimenticare che allo Stoccarda, in prestito fino al 2026, è stato parcheggiato il miglior portiere del campionato, Alexander Nubel. E secondo quanto riportato da TZ, Ulreich si appresta a rinnovare ancora il suo contratto con il Bayern.

L'accordo non è ancora stato firmato, ma, stando a quanto afferma il sito, tutto è pronto affinché il portiere veterano prolunghi il suo contratto in scadenza, per un'altra stagione. Nella prossima stagione, il trentaseienne dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere, alle spalle di Manuel Neuer e Jonas Urbig.

Come detto, il Bayern ha sotto contratto altri due portieri senior, Daniel Peretz e Alexander Nübel. Si prevede che Peretz venga ceduto in prestito, mentre il prestito di Nübel allo Stoccarda durerà un'altra stagione. Ulreich ha collezionato un totale di 103 presenze con la maglia del Bayern e sarà anche nella stagione a venire uno dei senatori dello spogliatoio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile