Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dionisi: “È un periodo strano, ma non vedo problemi. Il Catanzaro ha qualità”

Palermo, Dionisi: “È un periodo strano, ma non vedo problemi. Il Catanzaro ha qualità”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:04Serie B
di Lucio Marinucci

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Domenica contro il Catanzaro valida per 35ª giornata di Serie B. Queste le sue parole:

È un periodo strano. Nel calcio si è pronti a questo, almeno vale per tutti. Non vedo problemi, può essere un motivo per dimostrare che abbiamo una rosa completa, difficile che possano giocare gli stessi con partite così ravvicinate. Gireremo gli effettivi dell’organico. Sarà importante la partita e il recupero. Dobbiamo valorizzare questi 16 giorni senza giocare, ci siamo allenati bene. La gara col Catanzaro è difficile, non ci sarà tempo per pensare a ciò che hai fatto. Sarà una partita bella da giocare, con un esito ci auguriamo diverso da quello dell’andata”.

“Il Catanzaro è una squadra che ha cambiato la guida tecnica, ha mantenuto una buona idea e la porta avanti dall’anno scorso. Ha il capocannoniere e tanta qualità. Ha perso poche partite, se noi avessimo avuto quella costanza saremmo cresciuti prima. La gara dell’andata un po’ rispecchia il valore delle squadre, nel momento migliore nostro abbiamo preso gol per vincerla a tutti i costi. Giochiamo fuori casa, loro hanno un’identità e ottiene di più al “Ceravolo”. Sappiamo che sarà una sfida difficile“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile