Nottingham Forest, offerta per Insigne: il giocatore però preferisce restare al Toronto
Il Nottingham Forest ha presentato un'offerta al Toronto per Lorenzo Insigne. Il club inglese, secondo quanto raccolto da TMW, sta provando a convincere la società di MLS a cedere l'esterno in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni prestabilite. Il problema però è che, al momento, l'ex Napoli preferisce rimanere in Canada.
Le dichiarazioni alla presentazione nel 2022. Nell'ormai lontano 27 giugno 2022, Insigne parlò così ai tifosi del Toronto: "Inizia un’avventura nuova per me e la mia famiglia, è la prima volta che andiamo via da Napoli. Dal primo giorno che ho conosciuto il presidente mi ha parlato bene di questa città, non vedevo l’ora di venire, di conoscere il mister e i compagni. Ho visto la partita allo stadio, è stato molto bello, ma sto male perché non vedo l’ora di giocare con i miei compagni e di mettermi a disposizione del mister. Sono molto emozionato perché è la prima volta che faccio una conferenza come questa”.
Altre offerte le ha ricevute?
"Concrete no, perché era l’inizio del mercato. Ho 31 anni, non sono vecchio, potevo ancora stare in Europa ma mia moglie e miei figli vengono prima di tutto. Ho dato tanto al Napoli, ho perso trofei che fanno male, volevo una nuova sfida. Non sono d’accordo che qui non è il vero calcio, sono venuto per dare una mano alla società di vincere un trofeo. Voglio il primo giocatore italiano a raggiungere questo obiettivo. Darò tutto e cercherò di portarli a questo traguardo ad ogni costo. Li ringrazierò sempre per quello che hanno fatto per me e la mia famiglia, non vedo l’ora di ripagare la fiducia in campo”.