Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, niente addio per Udogie: il Man City ci prova, ma gli spurs non vogliono cederlo

Tottenham, niente addio per Udogie: il Man City ci prova, ma gli spurs non vogliono cederloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 10:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Nessuna cessione: Destiny Udogie farà parte del Tottenham anche in futuro. A riportarlo è Sky Sports De, che conferma la volontà da parte dei londinesi di non cedere l'esterno italiano. Nelle scorse settimane il Manchester City, a caccia di un nuovo elemento in grado di far fronte all'addio di Walker, aveva sondato il terreno, ma tutte le proposte sono state rispedite al mittente.

Attualmente non ci sarà una cessione in estate, Udogie è considerato un giocatore chiave nella pianificazione della squadra, motivo per cui al momento non è stato fissato alcun prezzo, nonostante l'interesse dei citizens e di altri top club.

Arrivato dall'Udinese la scorsa estate, nell'attuale stagione ha collezionato 30 presenze, di cui 23 in Premier League, 2 in EFL Cup e 5 in Europa League: Udogie fa stabilmente parte del progetto e difficilmente ci saranno cessioni a breve. L'attuale accordo, inoltre, scade nel 2030: per convincere gli Spurs a privarsi del giocatore servirà un'offerta elevata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile