Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, Zakaria è intoccabile: tanti club di Premier su di lui, ma non partirà

Monaco, Zakaria è intoccabile: tanti club di Premier su di lui, ma non partiràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 14:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Denis Zakaria piace a diversi club di Premier League, ma il Monaco è stato chiaro: è intoccabile, non partirà e sarà il capitano della squadra. A riportarlo è Fabrizio Romano, che spiega dunque come l'ex Juventus sia diventato un leader nel Principato, con il club che vuole puntarci per disputare una stagione di alto livello.

Nel corso della sua carriera Zakaria ha vestito 6 maglie diverse. La società dove è rimasto per più tempo è il Borussia Moenchengladbach, con cui vanta 146 presenze e 11 gol, ma ce ne sono state altre significative nel suo percorso, come lo Young Boys, con cui ha preso parte a 67 incontri segnando 2 gol. Inoltre ha 29 gare e 4 reti con il Monaco, 15 match e un gol con la Juventus, 11 apparizioni e una rete con il Chelsea e 6 gettoni conditi da 2 gol con il Servette.

Malgrado non sia mai riuscito a vincere nessun trofeo, Zakaria ha giocato 55 partite con la Svizzera, debuttando a 19 anni con Vladimir Petkovic in panchina. Con gli elvetici ha siglato 3 gol, ai quali ci sono da aggiungere i 2 in 8 partite con l'Under 19. Infine ha preso parte a 8 gare con l'Under 21. In entrambe le sue esperienze il selezionatore era Heinz Moser.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile