Monaco, obiettivo Ceballos per il club francese: lo spagnolo può essere il colpo di fine mercato
Alla ricerca di un centrocampista a fine mercato, il Monaco tenterà di arrivare ad un colpo davvero ambizioso: Dani Ceballos, 28 anni, una presenza in Liga in questa stagione. Legato al Real Madrid fino a giugno 2027 ma senza possibilità di guadagnarsi una maglia da titolare, l'ex nazionale spagnolo è oggetto di vivo interesse da parte del club Rocher, in concorrenza con il Betis, la società che l'ha lanciato, secondo l'edizione odierna di Marca.
Entrambi i club stanno valutando un prestito con diritto di riscatto per l'ex giocatore dell'Arsenal, che sta valutando anche queste opzioni vista la scarsa possibilità di impiego. Carlo Ancelotti, tecnico delle Merengue, spera però di trattenere il suo centrocampista e di convincerlo a restare.
Ceballos è stato acquistato dal Real Madrid nel 2017. Nel corso degli anni, ha giocato un ruolo di supporto nella squadra, ma ha avuto periodi in cui è stato utilizzato regolarmente, specialmente sotto la guida di Carlo Ancelotti. Ceballos ha trascorso due stagioni in prestito all'Arsenal in Premier League, dove ha avuto un impatto significativo, contribuendo anche alla vittoria della FA Cup nel 2020. Ceballos è stato una delle stelle della Spagna Under-21, vincendo il Campionato Europeo Under-21 nel 2019, dove è stato nominato miglior giocatore del torneo.