Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco eliminato, Hutter non fa drammi: "Troppi errori facili ma è tutta esperienza"

Monaco eliminato, Hutter non fa drammi: "Troppi errori facili ma è tutta esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 13:27Calcio estero
di Michele Pavese

Un'eliminazione che brucia, al termine di una partita spettacolare. L'avventura del Monaco in Champions League si è conclusa ieri sera ai playoff, nonostante il 3-3 sul campo del Benfica: un risultato insufficiente dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata. "Quello che possiamo imparare da questa partita è che a questo livello di competizione non possiamo commettere troppi errori. Errori facili che avremmo potuto evitare", ha dichiarato il tecnico Adi Hütter dopo la partita.

"D'altra parte, anche il nostro avversario ha commesso degli errori, e noi siamo riusciti a trarne vantaggio. Possiamo imparare molto da queste partite di Champions League. È tutta esperienza per i nostri giovani giocatori. Quello che ho visto stasera mi rende molto orgoglioso, soprattutto per il futuro".

Il programma completo dei playoff di Champions League

Le partite di andata:
Martedì 11 febbraio – Brest-PSG 0-3
Martedì 11 febbraio – Juventus-PSV 2-1
Martedì 11 febbraio – Manchester City-Real Madrid 2-3
Martedì 11 febbraio – Sporting CP-Borussia Dortmund 0-3
Mercoledì 12 febbraio – Club Brugge-Atalanta 2-1
Mercoledì 12 febbraio – Monaco-Benfica 0-1
Mercoledì 12 febbraio – Celtic-Bayern Monaco 1-2
Mercoledì 12 febbraio – Feyenoord-Milan 1-0

Le sfide di ritorno:
Martedì 18 febbraio – Milan-Feyenoord 1-1 (1-2 finale)
Martedì 18 febbraio – Atalanta-Club Brugge 1-3 (2-5 finale)
Martedì 18 febbraio – Bayern Monaco-Celtic 1-1 (3-2 finale)
Martedì 18 febbraio – Benfica-Monaco 3-3 (4-3 finale)
Mercoledì 19 febbraio, ore 18.45 – Borussia Dortmund-Sporting CP
Mercoledì 19 febbraio, ore 21.00 – PSG-Brest
Mercoledì 19 febbraio, ore 21.00 – PSV-Juventus
Mercoledì 19 febbraio, ore 21.00 – Real Madrid-Manchester City

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile