Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mikautadze saluta il Metz: "Il vostro Re Georges ringrazia tutti. Mi avete adottato"

Mikautadze saluta il Metz: "Il vostro Re Georges ringrazia tutti. Mi avete adottato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 18:12Calcio estero
di Michele Pavese

Georges Mikautadze sembrava in procinto di trasferirsi al Monaco ma alla fine, dopo un clamoroso colpo di scena: il Lione ha raggiunto un accordo con il Metz per circa 18 milioni di euro e il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Il georgiano, una delle rivelazioni di Euro2024, ha salutato i tifosi granata sui social: "Alla grande famiglia del Metz: è giunto il momento per me di dire addio.

L'FC Metz rimarrà per sempre inciso nel mio cuore. Come ho già detto, potete essere orgogliosi di sostenere questo grande nome del calcio francese. Non potrò mai esprimere tutta la mia gratitudine a tutte le persone che fanno questo club. Ringrazio in particolare il Sig. Carlo Molinari e il Sig. Bernard Serin, oltre a tutto l'organigramma. Penso a tutti gli allenatori, i volontari, i diversi staff e gli allenatori con cui ho avuto l'onore di lavorare, senza dimenticare chi lavora nell'ombra negli uffici e nei diversi servizi: voi fate vivere quotidianamente questa società.

Un pensiero grandissimo per tutti i miei compagni grazie ai quali ho imparato tanto negli anni del Metz. E ovviamente voi, i tifosi. Mi avete dato così tanto, siete l'anima di questo club. Questa città ha bisogno del vostro fervore per l'FC Metz. Siete il suo cuore, il suo DNA. D'ora in poi sarò il vostro tifoso numero uno e tornerò il prima possibile. Anche se non sono nato qui, mi avete adottato come uno di voi e vi sarò per sempre grato. Il vostro Re Georges".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile