Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere
Il futuro di Mario Balotelli rimane un tema aperto in casa Genoa. L'attaccante italiano, che non ha trovato spazio dopo l'avvicendamento in panchina fra Alberto Gilardino e Patrick Vieira, ha saltato la vittoria conquistata oggi dai liguri sull'Empoli, perché influenzato.
Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. Lo stesso Vieira, nel post partita, ha risposto in maniera lapidaria a chi gli chiedeva aggiornati su Super Mario: "Oggi abbiamo ottenuto un successo importante, che ci permette di raggiungere l'Empoli. Non mi va di parlare dei singoli, serve essere gruppo. Abbiamo bisogno di tutti, chi è subentrato ha dato energia alla squadra".
Al momento non c'è accordo per la risoluzione. Nella giornata di oggi si sono rincorse le indiscrezioni circa una possibile risoluzione del contratto. Al momento, secondo quanto raccolto da TMW, non vi sono stati contatti diretti in tal senso tra l'entourage dell'attaccante e il club rossoblù. Le parti, comunque, hanno tempo fino al 31 dicembre per trovare un'intesa che porti all'addio: uno scenario che, per un verso o per l'altro, porterà tutti ad avere una risposta certa entro il 2025.