Mikautadze, che paura: il georgiano minacciato e rapinato a casa da due uomini armati
Paura e sgomento in casa Georges Mikautadze. L'attaccante georgiano del Lione, secondo quanto riportato da RMC Sport, è stato vittima di un furto a casa sua, situata a Chassieu. Tutto è accaduto in seguito alla partita tra OL e Nizza (vinta 4-1), proprio nella giornata di ieri: due uomini armati stavano aspettando che il giocatore rientrasse a casa sua. Sotto minaccia, ma senza violenza, i malviventi hanno costretto il 24enne georgiano ad aprire loro la porta e a consegnare oggetti di valore.
Caccia al malvivente
Stando a quanto riportato dal portale francese, sono stati rubati gioielli e oggetti di pelletteria. Il danno è stimato attorno ai 150-200mila euro. I rapinatori sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della polizia, ma le ricerche delle forze dell'ordine sono in moto da questa mattina. In modo tale da scovare i due malviventi. Un episodio spaventoso per Mikautadze che dopo essere esploso al Metz si è trasferito proprio al Lione in estate, dopo un incredibile europeo con la Georgia, per una cifra pari a 18,5 milioni di euro.
Dopo un inizio di stagione altalenante (2 gol in 13 partite di Ligue 1), stava vivendo una settimana positiva, avendo segnato una doppietta giovedì in Europa League contro il Qarabag (vittoria 4-1). Adesso Georges dovrà riuscire a scacciare via i brutti pensieri e tornare a focalizzarsi gradualmente sul campo e il calcio. Per quanto possibile.