Messico, la sofferenza di Lozano: "Mi ha fatto male non partecipare alla Copa America"
Hirving Lozano, asso del PSV e senatore del Messico con 70 presenze e 18 gol, ha parlato della delusione di non aver partecipato all'ultima Copa America, una sconfitta personale che purtroppo ha dovuto accettare. "Mi ha fatto molto male non poter andare. Ho sempre detto che mi piace andare in nazionale, ma sono state prese delle decisioni, non so da dove siano arrivate, ma ho rispettato quella decisione", ha detto l'attaccante ai microfoni di Fox Sports.
L'ex Napoli è consapevole che il suo cammino con la Tri potrebbe essersi concluso: "La verità è che mi ha fatto male, mi sarebbe piaciuto esserci, spero che a un certo punto potrò tornare in nazionale, sarebbe fantastico per me, ma penso che si debba procedere un passo alla volta", ha detto con ottimismo il calciatore ex calciatore. Ho parlato un po' con Jaime (Lozano), è stata una breve chiacchierata, mi ha detto alcune cose, e io l'ho semplicemente accettato, e questo è tutto".
Cosa pensa di Javier Aguirre?
"Sì ho parlato con Javier Aguirre, è una persona fantastica, un allenatore fantastico, lo rispetto molto, è un gentiluomo, e questo mi piace molto. Fortunatamente, abbiamo avuto l'opportunità di parlare, e quelle conversazioni sono state molto positive".