Mbappe e il Real. Bellingham lo ignora, lui non saluta i tifosi e loro in rete: "Il nuovo Hazard"
Al di là del risultato, negativo, di Anfield contro il Liverpool nel pirotecnico universo che ruota attorno al Real Madrid tiene manco, ancora una volta, il rendimento di Kylian Mbappe. Due in particolare i temi di discussione legati alla prestazione del francese in terra inglese ed evidenziati da ONZE.
Il primo è legato al momento che precede il rientro in campo dei Blancos alla fine dell'intervallo dove si vede Jude Bellingham parlare ad alcuni compagni, con l'ex PSG che cerca di dialogare con il centrocampista inglese senza però che quest'ultimo lo consideri. Almeno fino agli ultimissimi istanti prima dell'uscita dagli spogliatoi.
Jude Bellingham doesn't seem to be taking Kylian Mbappe seriously… pic.twitter.com/1fG1DMTscP
— Mbappe Out Of Context 🐢 (@MbappeOOC) November 28, 2024
L'altra metà delle polemiche che vedono Mbappe nell'occhio del ciclone è, invece, legata alla fine del match, quanto il francese è rientrato nella pancia dello stadio di casa dei Reds senza andare a salutare i tifosi spagnoli presenti. Un gesto questo che è stato vissuto come una mancanza di rispetto, scatenatasi poi in rete con alcuni messaggi come "È venuto per sostituire CR7, ma alla fine prenderà il posto di Hazard" oppure "Farà la fine di Anelka."