Marmoush al City a gennaio? Serve un'offerta colossale, ma ora non c'è alcuna trattativa
La garanzia arriva da Sky Sports DE. Stando alle informazioni raccolte dall'emittente satellitare non è stata avviata alcuna trattativa o negoziazione tra il Manchester City e l'Eintracht Francoforte per Omar Marmoush. Smentito The Sun, tabloid inglese che negli ultimi giorni suggeriva la volontà assoluta dei campioni in carica di Premier League di fare razzia a Francoforte del centravanti talismano delle Aquile.
L'interesse c'è in Premier
Al momento il club tedesco non ha ancora ricevuto alcuna offerta per l'egiziano classe '99. Marmoush, intanto, non ha ancora reso noto il suo volere: se desideri lasciare l'Eintracht a gennaio oppure voglia restare dov'è. Il 25enne è stato anche accostato al Liverpool nelle ultime settimane, sia per riunirsi con il connazionale Mohammed Salah, sia nell'ottica di sostituirlo, vista la scadenza di contratto a fine stagione e le recenti dichiarazioni dal sapore d'addio dell'ex Fiorentina e Roma.
Le condizioni di un addio a gennaio
Ad ogni modo, nel caso in cui il City volesse davvero presentare alla porta dell'Eintracht per prelevare Marmoush dovrebbe sborsa una cifra monumentale - si apprende dalla Germania - per convincere sia il giocatore che il club a separarsi già durante il mercato invernale. Attualmente, l'Eintracht è terzo in Bundesliga e ha una reale possibilità di qualificarsi per la Champions League, dunque una partenza di Marmoush influenzerebbe pesantemente i piani dei tedeschi. Nei primi sei mesi della stagione, Marmoush ha realizzato 18 gol e 11 assist in 24 partite in tutte le competizioni. Un bottino che ha già battuto il suo record personale.
⚠️ Understand there are currently NO negotiations taking place between Eintracht Frankfurt and Manchester City regarding a transfer of Omar #Marmoush, despite other reports. #MCFC
Eintracht have also not received any offer. Eintracht have also not received any information from… pic.twitter.com/SaKOjFTxMB
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) January 4, 2025