Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, per ten Hag vietato "sottovalutare la Carabao Cup. Trofeo importante"

Manchester United, per ten Hag vietato "sottovalutare la Carabao Cup. Trofeo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 09:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, ha sottolineato l'importanza della Carabao Cup come competizione durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia della sfida al Barnsley, valida per il primo turno della competizione inglese, l'anno scorso vinta dal Liverpool di Klopp: "FA Cup, Carabao Cup, sono competizioni importanti. Vedo tutta l'attenzione da parte delle squadre, dei proprietari e degli allenatori quando vincono un trofeo, come ha fatto il Liverpool lo scorso anno vincendo la Carabao Cup".

"Ho visto quella finale e tutte le squadre lottare per vincere. Vogliamo lo stesso. È molto importante vincere trofei nel calcio. Hai cinque opportunità, e il nostro obiettivo è sempre vincere tutte le partite, quindi vincere tutti i trofei se possibile. Non ho dubbi sull'importanza di mirare a un trofeo".

Riguardo ad Antony, ha aggiunto: "Antony sta lottando per la sua posizione. È ciò che ci aspettiamo da ogni giocatore nella rosa del Manchester United. Questo è il calcio professionistico, questo è il top del calcio, queste sono le regole: scegli la squadra che pensi ti dia maggiori possibilità di vincere una partita, quindi i giocatori devono lottare per le loro posizioni, e tu scegli gli undici che hanno la miglior dinamica e chimica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile