Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Dalot a sorpresa: "Con Amorim possiamo vincere una Premier"

Manchester United, Dalot a sorpresa: "Con Amorim possiamo vincere una Premier"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Diogo Dalot sta trovando continuità di impiego al Manchester United. L'esterno dei Red Devils ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali, partecipando al nuovo format creato dalla società in cui i tifosi gli pongono delle domande: "Se devo essere completamente onesto, con questo manager (Amorim, ndr) penso che possiamo vincere una Premier League. Lo credo realisticamente, ma poi devo dire anche la cosa più difficile da sentire per un fan: ci vorrà del tempo. Dobbiamo creare un ambiente in cui tutto sia pronto per quello che vuole dai giocatori. Dobbiamo anche adattarci al suo modo di giocare".

Il problema è che i tifosi soffrono.
"Lo capisco. Sono un giocatore ma, allo stesso tempo, so cosa provate voi. So che questo club ha sete di vincere e tutti vogliono vincere. Non stiamo parlando di coppe, so che è importante vincere trofei, ma ciò che ha portato questo club a quello che è sono i grandi trofei".

Quindi quali sono le sue sensazioni?
"Ovviamente non possiamo pensare troppo al futuro, ma sono davvero convinto che per il modo in cui Amorim si comporta, il modo in cui comunica con i giocatori, l'idea che ha... Possiamo farcela. Ora c'è la parte più difficile, ma essendo davvero onesti e positivi a riguardo, penso che possiamo vincere grandi trofei con questo allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile