Dalot analizza la sconfitta con la Georgia: "Troppo frettolosi, abbiamo preso decisioni pessime"
La sconfitta per 2-0 contro la Georgia è stata ininfluente ma la prestazione del Portogallo ha destato qualche preoccupazione. La squadra di Martinez, già qualificata come prima nel Gruppo F, ha affrontato la terza e ultima sfida con diverse riserve e non è riuscita a contrastare gli avversari, più motivati nel cercare la vittoria. Diogo Dalot, difensore del Manchester United, ha parlato così a fine partita ai microfoni della UEFA: "Siamo stati troppo frettolosi, abbiamo sempre cercato di arrivare velocemente nell'area avversaria senza prendere buone decisioni", ha detto l'ex giocatore del Milan.
"I gol subiti all'inizio dei due tempi hanno scosso la squadra, soprattutto quello nella ripresa. Tutto sommato non abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati ed è per questo che c'è l'amaro in bocca".
Dalot prosegue la sua analisi: " Sapevamo che se non avessimo trovato il giusto equilibrio difensivo avremmo sofferto i contropiedi e il primo gol è stato subito in questo modo (seppur sia arrivato dopo appena 91 secondi, ndr). Dovevamo essere molto più calmi nel prendere decisioni, fare più passaggi cercando di stancarli un po' di più e poi prendere decisioni migliori. Non ci siamo riusciti, ma vogliamo imparare da questa sconfitta e riscattarci già nella prossima partita".