Manchester City, Rodri: "Domani affronteremo un Real Madrid diverso, sarà dura"
In vista del match di Champions League contro il Real Madrid, il centrocampista del Manchester City Rodri ha parlato in conferenza stampa: "Naturalmente abbiamo l'esperienza dell'anno scorso ma non ci concentriamo molto su questo. Sappiamo che affronteremo un Real Madrid diverso. Ogni stagione è diversa. Veniamo qui in una delle migliori forme della stagione. Ci conosciamo già così bene dagli ultimi anni. Domani sarà una partita davvero dura.
Bellingham? Conosciamo già Jude dai tempi in cui abbiamo incontrato il Borussia Dotmund. Sappiamo già che tipo di giocatore è. È così potente, con la forza e quella capacità di arrivare al tiro. Non mi piace concentrarmi su un solo giocatore. Hanno un potenziale enorme in tutto il campo. Perché un Real Madrid diverso? Ho detto che affronteremo un Real Madrid diverso perché loro giocano in modo diverso. Controllano più le partite e ovviamente ci aspettiamo che sia dura. Qualunque cosa non finirà domani sera, sappiamo che ci sarà essere una seconda partita. Dobbiamo adattarci.
Il Real avrà vantaggio dal risposo extra? Te lo dirò domani! Naturalmente siamo coinvolti nella lotta per la Premier League e questo ti fa giocare ogni tre giorni, dare tutto e non riposarti. Essendoci stata la finale di Copa del Rey si sono riposati un po’ di più quindi forse hanno un po’ di vantaggio in questo senso. Vedremo come reagirà la squadra domani".