Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1'
L'Inter torna in campo, ma non può permettersi già il lusso di pensare al Napoli. I nerazzurri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia, ospitano a San Siro l'Arsenal, quinto in Premier League dopo qualche inciampo, ma ancora imbattuto in Champions. Le due formazioni sono appaiate a sette punti nella maxi-classifica dettata dal nuovo format della competizione.
Dove seguire Inter-Arsenal. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Giuseppe Meazza, Milano.
TV e streaming: Prime Video.
Arbitro: Istvan Kovacs (ROM).
Come arriva l'Inter - Simone Inzaghi deve fare i conti con una sola assenza, quella di Carlos Augusto, oltre a Correa e Palacios non inseriti in lista Uefa. Il tecnico nerazzurro ruoterà la rosa anche in considerazione del prossimo big match di campionato contro il Napoli. Dovrebbero rimanere fuori cinque titolarissimi: Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Thuram. Tornerà dal 1' Calhanoglu, provino in attesa di Conte, mentre l'altro rientrante Acerbi dovrebbe subentrare a gara in corso. In difesa si rivedrà Bisseck, con Pavard e De Vrij davanti a Sommer. Dumfries sulla destra, mentre sull'out opposto dovrebbe essere dirottato il jolly Darmian: Frattesi e Zielinski completeranno il reparto. Inedita la coppia d'attacco: Taremi e Lautaro non sono mai partiti da titolari in tandem.
Come arriva l'Arsenal - - Mikel Arteta recupera Martin Odegaard: il capitano, assente da tempo, partirà dalla panchina e potrebbe ritornare in campo nei minuti finali. A centrocampo, i Gunners dovranno fare a meno di Declan Rice, rimasto in Inghilterra dopo un infortunio patito nella sconfitta contro il Newcastle. Rispetto alla gara contro i Magpies, il tecnico iberico dovrebbe operare un solo cambio: in difesa si va verso il rientro di Ben White come terzino destro, con Partey a centrocampo insieme a Merino. Saka e Martinelli gli esterni di un 4-4-2 offensivo con Havertz e Trossard terminali offensivi. Saliba, Magalhaes e Timber dovrebbero completare la difesa davanti a Raya.