Fantacalcio, Top & flop 11^ giornata
È terminata l'undiciesima giornata in Serie A ed ecco i top & flop nella giornata al fantacalcio.
TOP
Lookman: il dominatore della gara del Maradona che stende la capolista Napoli con una doppietta nel primo tempo. La dea viaggia alla grandissima e il nigeriano è in questo momento il uno dei suoi top player, impossibile rinunciare a lui. Fantavoto 14.
Tengstedt: sfrutta un regalo di Zalewski e ne approfitta per segnare il suo quarto gol in 10 partite, bottino niente male per l'attaccante all'esordio in serie A. Giocatore da sfruttare anche perchè, sulla carta, rigorista designato. Fantavoto 10.
Orsolini: segna nella terza partita consecutiva ed è sempre decisivo. Giocatore che ha sempre sofferto mancanza di continuità ma di cui non si discutono le doti e la potenzialità, il dubbio sarà se il suo sarà un rendimento da top o inferiore. Fantavoto 10.
FLOP
Okoye: partita sfortunata dell'estremo difensore dell'Udinese penalizzato da una sfortunata deviazione di schiena che lo porta ad un complessivo -3 a cui aggiungere il gol di Savona. Schierarlo era proibitivo ma non impossibile, viste le numerose partite in cui la Juventus ha faticato a segnare. Fantavoto 1.5.
Mina: gioca la solita partita rocciosa ma si fa ammonire subito. Dopo il 2-1 le squadre si allungano e prende il secondo giallo che gli farà saltare il Milan. Giocatore su cui si può fare affidamento in gare più comode, sempre titolare e poco propenso al cartellino, nonostante l'espulsione di oggi. Fantavoto 4.5.
Lukaku:. se parlavamo solo Martedì di un Lukaku finalmente decisivo con le grandi, siamo stati subito smentiti contro l'Atalanta in cui un maestoso Hien non l'ha fatto muovere nemmeno una volta. Non sarà la prima insufficienza, fisiologico per il modo di giocare, ma rimane comunque imprescindibile. Fantavoto 5.