Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, positivo incontro con il Ds Di Bari. Ma domani le parti si riaggiorneranno

Foggia, positivo incontro con il Ds Di Bari. Ma domani le parti si riaggiornerannoTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:34Serie C
di Claudia Marrone

Il momento che sta vivendo il Foggia è sicuramente molto delicato, e la sconfitta di ieri contro la Cavese ha evidenziato ancora di più l'urgenza di dare un nuovo asset alla squadra, orfana di Direttore Sportivo e allenatore. Come avevamo anticipato ieri, però, qualcosa sembra iniziare a muoversi perché era in programma quest'oggi un incontro con Giuseppe Di Bari, la cui candidatura come uomo mercato dei Satanelli rossoneri stava avanzando spedita; scelto l'uomo mercato, si sarebbe poi provveduto alla nomina del tecnico.

Come si legge sul sito dell'emittente tv Antenna Sud, l'incontro tra il presidente del club Nicola Canonico e il dirigente c'è stato, con Di Bari che avrebbe dato piena disponibilità a ricoprire l’incarico; servirà però un altro colloquio più dettagliato, con le parti che dovrebbero incontrarsi nuovamente domani. Le sensazioni, in ogni caso, sono positive, ed ecco quindi che pare profilarsi il ritorno di Di Bari a Foggia, dopo l’esperienza tra il 2012 e il 2017.

Per cronaca, sul versante allenatore la situazione è ancora da definire in toto, anche se Leonardo Colucci pare essere il profilo in pole. Intanto, nella gara contro i campani, in panchina è andato Antonio Gentile, attualmente allenatore dell’Under 17 nazionale, perché per il designato Lorenzo Catalano - della formazione Primavera - non è stata accettata la deroga; va da sé che entro il weekend occorrerà avere tutti i tasselli in ordine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile