Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, la gioia di Ortega dopo il rinnovo: "Qua migliorato come portiere"

Manchester City, la gioia di Ortega dopo il rinnovo: "Qua migliorato come portiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 8 giugno 2024, 13:57Calcio estero
di Andrea Piras

Fresco di rinnovo con il Manchester City, Stefan Ortega Moreno ha parlato ai canali ufficiali della società esprimendo soddisfazione per aver prolungato fino al 2026 con la formazione allenata da Pep Guardiola: "Sono felice di restare al Manchester City più a lungo - ha esordito il portiere -. Questa è una squadra che dà ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per dare il meglio.

Ogni singolo giorno mi sento motivato e stimolato. E sono migliorato come portiere da quando sono arrivato qui due anni fa. La mia famiglia si è stabilita qui in Inghilterra...adoro tutto di questo posto. Firmare questo accordo significa che ora posso concentrarmi al 100% sulla prossima stagione e oltre".

Anche il direttore sportivo Txiki Begiristain ha parlato del rinnovo di Ortega Moreno ai canali ufficiali della società: "Stefan è il miglior secondo portiere che abbiamo mai avuto. Ci ha dato qualità, stabilità ed esperienza. È un portiere così talentuoso, il nostro allenatore dei portieri Xabi Mancisidor mi dice continuamente quanto sia bravo Stefan. È molto abile ed è chiaro che dal suo arrivo qui ha contribuito in modo significativo al nostro successo. Spero che ora possa godersi l'estate e tornare fresco e pronto per la stagione 2024/25”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile