Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Manchester City, rinnova Ortega: il portiere si lega al club inglese fino al 2026

Manchester City, rinnova Ortega: il portiere si lega al club inglese fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
sabato 8 giugno 2024, 12:11Calcio estero
di Andrea Piras

Le sue parate hanno consegnato il titolo al Manchester City. Stefan Ortega Moreno è stato decisivo nella vittoria finale della formazione di Pep Guardiola, il quale ha dato fiducia al giocatore dopo l'infortunio a Ederson. L'estremo difensore tedesco, titolare nelle gare di FA Cup e dopo aver disputato una presenza nel Community Shield, due in campionato e tre in Champions League nella prima parte di stagione è stato impiegato dall'allenatore catalano in sette occasioni nel finale di stagione.

Un totale quindi di 20 gettoni in stagione dimostrando grande affidabilità e chiudendo l'annata con 20 reti subite e ben otto clean sheet, quasi uno su due. Per questo motivo che la società ha deciso di rinnovare il contratto del calciatore che si legherà alla società inglese ancora per i prossimi due anni, con scadenza quindi nel 2026.

A darne la notizia è lo stesso club con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio portale. "Stefan Ortega Moreno - si legge nella nota della società - ha firmato un prolungamento di un anno del suo contratto con il Manchester City in un accordo che lo manterrà all'Etihad Stadium fino all'estate del 2026".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile