Ben Yedder a processo per stupro: il pubblico ministero chiede 2 anni e mezzo di reclusione
Si è svolto oggi il processo che vede imputato Wissam Ben Yedder. L'attaccante, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Monaco, era stato trattenuto in custodia cautelare a inizio settembre a causa della denuncia di violenza sessuale presentata da una giovane donna. Il giocatore era stato arrestato a Cap d’Ail alla guida del suo veicolo nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 settembre dalla Gendarmerie per “violenza sessuale, rifiuto di fermarsi e guida in stato di ebbrezza”.
Il nazionale francese, tre reti in 19 presenze, deve quindi rispondere a più accuse e, secondo RMC Sport, Il pubblico ministero avrebbe chiesto due anni e sei mesi di reclusione, di cui 18 mesi con sospensione condizionale della pena. La sentenza definitiva è attesa per il 12 novembre.
Già lo scorso anno Ben Yedder era stato accusato di stupro, trascorrendo 48 ore in custodia cautelare tra l'8 e il 10 agosto 2023.
🚨 Deux ans et demi de prison requis contre Wissam Ben Yedder pour agression sexuelle en état d'ivresse, sur des faits datant du 6 septembre. ⛓️
La procureure demande 18 mois de prison ferme, et 18 mois avec sursis probatoire.
(@RMCsport) pic.twitter.com/s6iEA3Mty1
— Foot Mercato (@footmercato) October 15, 2024