Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ortega non pensa a un futuro lontano dal City: "Ci sono poche ragioni per andarmene"

Ortega non pensa a un futuro lontano dal City: "Ci sono poche ragioni per andarmene"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
martedì 15 ottobre 2024, 16:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Stefan Ortega è il secondo portiere del Manchester City di Pep Guardiola e non ha nessuna intenzione di andarsene dall'Etihad. Il calciatore tedesco ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport Deutschland, chiarendo quelli che sono i suoi piani per il futuro: "Sarà ancora qui perché mi sento molto a mio agio. Al momento ci sono poche ragioni per andarmene. Ho giocato 36 partite a un livello competitivo negli ultimi 2 anni, non un numero che solitamente totalizza un numero 12. Ricevo molto apprezzamento".

Recentemente invece, a TNT Sports, Ederson ha parlato delle voci su un suo possibile trasferimento in Arabia Saudita risalenti alla scorsa estate: "C'era davvero una proposta sul tavolo, un'offerta che pesava tantissimo dal punto di vista economico, perché era una proposta insolita... Ho avuto innumerevoli conversazioni con Guardiola e una di queste è stata fondamentale. Per quello che mi ha detto, le garanzie, l'iter e l'evoluzione che ho avuto con lui... Tutto questo è stato fondamentale per la mia permanenza al City".

Con la sua permanenza e la fine delle speculazioni sulla partenza, Ederson si avvia a diventare una bandiera del Manchester City, perché tra pochi anni potrebbe addirittura festeggiare un decennio da Citizen. Il portiere è arrivato al club nel 2017 dal Benfica ed è alla sua ottava stagione con la squadra del nord-ovest dell'Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile