Mourinho non demorde: ignorato al Barcellona, vuole Ansu Fati al Fenerbahce a gennaio
Era destinato a diventare il nuovo Messi, ma nel tempo tra infortuni e difficoltà Ansu Fati si è un po' smarrito. Eppure c'è chi ricorda bene le sue qualità sopraffine e quello è proprio Josè Mourinho. L'interesse dello Special One per l'ala sinistra del Barcellona infatti non è nuovo, informa il quotidiano AS.
Un ritorno di fiamma. Le avance dall'allenatore portoghese sono arrivate, l'ex tecnico della Roma ha provato in tutti i modi a convincere Ansu Fati a firmare con il Fenerbahce la scorsa estate, senza tuttavia riuscire a convincerlo. Eppure, secondo quanto rivelato dal medium spagnolo, il club turco adesso sarebbe più fiducioso e vedrebbe molte più chance per strappare il sì del 21enne spagnolo.
In cerca di minuti. Al momento Ansu Fati ha ricavato la miseria di 51 minuti con la maglia del Barcellona, sotto la guida di Hansi Flick. La concorrenza per altro è tanta e spietata, perciò potrebbe considerare l'ipotesi di un'esperienza temporanea altrove per guadagnare minuti che non ha al Barça. Un po' di continuità e fiducia è quello che ci vorrebbe, considerando appunto gli infortuni che lo hanno falcidiato. E l'ultima esperienza al Brighton è la prova della sua volontà di tornare alla ribalta. Ad ogni modo una mossa da parte del Fenerbahce - si legge - sarebbe imminente, specialmente dal direttore sportivo Mario Branco che si metterà in contatto con l'agente di Ansu Fati per il mercato di trasferimenti invernale.