Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Rosucci: "Mi sento sempre meglio. Possiamo giocarcela contro il Bayern"

Juventus, Rosucci: "Mi sento sempre meglio. Possiamo giocarcela contro il Bayern"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 ottobre 2024, 18:34Calcio femminile
di Camillo Demichelis

Martina Rosucci, centrocampista delle Juventus Women, ha parlato alla viglia della sfida contro il Bayern Monaco. Queste le sue parole riprese da TUTTOmercatoWEB.com.

Come si prepara una partita così importante?
"Si preparano con convinzione, mentalità e consapevolezza. Ci siamo meritati di giocare una partita così. Sicuramente affronteremo una squadra molto forte, ma vogliamo pensare solo a noi".

E’ vero che per domani non ci sono favorite?
“Non sono d’accordo…Il ranking parla chiaro, loro sono di prima fascia. Sono una squadra europea e fortissima, ma con questa maglia addosso giochi sempre per i tre punti. Loro sono più avanti di noi, lo dicono i numeri, ma ce la giocheremo”.

A che punto sei di condizione dopo l’infortunio?
“Con lo staff tecnico, atletico e fisioterapico aggiungiamo goccia dopo goccia ogni giorno. Mi sento sempre meglio, non sono ancora al top ma ogni giorno che passa sto meglio”.

Potete giocarvela con il Bayern?
"Io penso che la Juventus debba ambire a stare nelle top europee. Siamo arrivati qui battendo due volte il Psg. Siamo una squadra forte e possiamo giocarcela con tutte".

C'è una compagna che ti ha impressionato?
"Quest'anno è arrivato un gruppo di giocatrici con grande qualità e con tanta voglia di essere qua.Non faccio nomi, sono tutte di grandissimo livello. La società ha fatto un ottimo lavoro”.

Come ti rapporti a questo traguardo dei dieci anni dall’esordio in Champions?
“Di tempo ne è passato, ho fatto tanta esperienza. Ho avuto tre lunghi infortuni, ma ce l’ho sempre fatta. Questo è stato un po’ più difficile, ma essere parte di questa squadra ha un significato enorme per me: tutto il lavoro viene ripagato, essere qui è un privilegio”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile