Lippi elogia Inzaghi: "A Pisa sta facendo molto bene. Da calciatore ha imparato bene"
Nei giorni scorsi i calciatori protagonisti della vittoria nel Mondiale 2006 con la maglia dell'Italia hanno fatto una sorpresa all'allora ct azzurro Marcello Lippi. Una rimpatriata della quale il tecnico toscano ha parlato nel corso del suo intervento a Punto Radio Cascina: “Una piacevole sorpresa organizzata alla perfezione da mio figlio: davvero una grande emozione rivedere tutti quei ragazzi ai quali voglio molto bene”.
Lippi, poi, all'emittente radiofonica della provincia di Pisa ha parlato di uno dei suoi azzurri del 2006 che oggi guida il club nerazzurro: Filippo Inzaghi.
"Seguo tutti i miei calciatori che adesso fanno gli allenatori - racconta Lippi -, non soltanto Filippo, il cui valore lo valuteremo fra diversi anni ancora quando avrà proseguito nella propria carriera; certo, per adesso sta facendo molto bene e credo che, come tutti gli altri del resto, non abbia dimenticato nulla di tutto ciò che ha imparato quando faceva il calciatore ovvero si è portato dietro tutti gli insegnamenti dei tecnici che ha avuto nel corso della propria carriera”.