Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola: "Gvardiol in dubbio. Tanti infortunati ma ci adatteremo"

Manchester City, Guardiola: "Gvardiol in dubbio. Tanti infortunati ma ci adatteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 8 aprile 2024, 21:42Calcio estero
di Andrea Piras

Notte di stelle al "Bernabeu". Domani sera il Manchester City sarà ospite del Real Madrid di Carlo Ancelotti per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida sempre molto affascinante fra due squadre che puntano alla vittoria finale. In vista del match il tecnico della squadra inglese Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa:

"Gvardiol è un dubbio. E' quello che capita con gli infortuni. Ci sono anche al Real Madrid con Thibaut Courtois, Eder Militao e David Alaba out. Sono stati a lungo senza questi giocatori. Sicuramente uno che poteva controllare come Vinicius Junior era Walker ma sfortunatamente in un'amichevole si è infortunato ma è quello che è. Ci avrebbe fatto piacere averlo, ma cosa posso dire? Giochiamo in undici e cercheremo di adattarci. Gli infortuni fanno parte di una stagione lunga e purtroppo nella parte decisiva abbiamo infortuni nello stesso reparto, in difesa.

Dobbiamo trovare una soluzione e cercare di ottenere un buon risultato per la gara di ritorno. Beh, non è la prima volta. È una competizione come tutti sanno, i quarti di finale. È l'andata e dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare. Prova a scoprire i punti di forza dei nostri rivali e provaci. Dobbiamo concentrarci sulla partita di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile