Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due KO di fila per il City, Guardiola: "Si aspettano che vinciamo sempre 5-0 e il triplete"

Due KO di fila per il City, Guardiola: "Si aspettano che vinciamo sempre 5-0 e il triplete"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Due sconfitte consecutive, in appena quattro giorni, e qualche critica che torna a farsi sentire. Nulla di grave per Pep Guardiola, che continua a mantenere la sua proverbiale calma anche se è consapevole che la sua squadra non sia attrezzata per vincere tutti i trofei. Il primo, la Coppa di Lega, è già stato messo da parte dopo il k.o. con il Tottenham. Resta sempre la possibilità di conquistare un nuovo Treble ma lo spagnolo non vuole vendere sogni: "Siamo a soli due punti dal Liverpool, che è una grande squadra. Abbiamo iniziato bene in Champions League, ma so che la gente si aspetta che vinciamo 38 partite di campionato per 5-0 e il triplete ogni anno, perché questi sono i nostri standard", ha dichiarato ieri in conferenza stampa.

"È difficile per un motivo: abbiamo avuto molte assenze, cosa che può accadere in certe stagioni. Per vincere il triplete tutto deve andare come previsto: nessun infortunio, avversari che perdono punti al momento giusto, continuità di risultati. Ci mancano Bobb, il miglior giocatore del pre-campionato, Jack Grealish e Rodri, il miglior giocatore del mondo".

Dopo la sfida di oggi contro lo Sporting, gli Sky Blues giocheranno a Brighton per l'undicesima giornata di campionato. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali ospiteranno il Tottenham e il Feyenoord.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile