Man United, Amorim: "Stessi problemi del Tottenham, ma qui c'è più pressione"
![Man United, Amorim: "Stessi problemi del Tottenham, ma qui c'è più pressione"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/98/987d2de6bfdc6906fc56ecb5c9a2943a-52042-oooz0000.jpeg)
Se il City piange, di certo lo United non ride. Situazione complicata in casa Red Devils, che domani pomeriggio sfiderà il Tottenham, altra squadra in crisi: "Sono un grande ammiratore di Ange Postecoglou. Sono di una cultura diversa - ha dichiarato il tecnico Ruben Amorim in conferenza stampa -, sono portoghese e tutti gli allenatori portoghesi sanno adattarsi. Di sicuro lo farò anche io. La cosa semplice è che al momento uso un sistema perché credo che se lavori su quel sistema puoi giocare con moduli diversi allo stesso tempo. Questa è una mia idea. Ma non stiamo vincendo le partite e capisco la connessione tra me e Ange, abbiamo gli stessi problemi. Secondo me, con tutto il rispetto, sono in un club più grande, con una pressione maggiore".
Situazione disastrosa
Due punti di differenza, gli Spurs hanno attenuato la crisi vincendo in casa del Brentford. Undici le sconfitte in stagione per il Manchester United che sta cercando soluzioni alternative in una stagione disastrosa: entrambe fuori dall'Europa, la gara di domani potrebbe dare comunque maggiore fiducia per uscire dal momento negativo. Soltanto 3 vittorie per i Red Devils fuori casa, le ultime due tra dicembre e gennaio: a Londra servirà una prova convincente per evitare ulteriori polemiche.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)