Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man City, Gvardiol: "Sul gol ho stoppato male e mi sono detto 'Calcia e vediamo che succede'"

Man City, Gvardiol: "Sul gol ho stoppato male e mi sono detto 'Calcia e vediamo che succede'"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Sei gol, uno più bello dell'altro. Real Madrid-Manchester City è stata senza dubbio una delle partite più belle degli ultimi tempi, proprio come avvenne due anni fa, ad aprile 2022, con quel 4-3 che ancora tutti ricordano. Stavolta è finita 3-3, ma le reti sono state tutte di pregevole fattura.

Anche quella realizzata da Josko Gvardiol, mestiere difensore, improvvisatosi fantasista e tiratore per l'occasione. Nel post-partita, intervenuto al microfono di TNT Sports, il croato si è espresso così sul suo bel tiro a giro: Sono contento del mio primo gol con il Manchester City, soprattutto contro un grande avversario come il Real Madrid e in una partita così importante. Sul gol ho stoppato male il pallone, poi ho pensato 'Calcia e vediamo che succede'. E' andata bene".

L'ex Lipsia e Dinamo Zagabria ha raccontato anche le emozioni di vivere un match così intenso e divertente: "Che partita! Era la prima volta per me in questo stadio e ho avvertito un'atmosfera fantastica. Naturalmente terremo conto del risultato e attendiamo con ansia la partita di ritorno in casa. Alla fine possiamo dire che è stato un buon risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile