Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maguire sta rinascendo con Amorim. E il Manchester United ha dalla sua l'opzione di rinnovo

Maguire sta rinascendo con Amorim. E il Manchester United ha dalla sua l'opzione di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Nonostante tante critiche e detrattori accumulatisi negli anni, potrebbe proseguire al Manchester United la carriera dell'esperto difensore Harry Maguire (31 anni). Fa un punto sulla sua situazione Sky Sports UK, riprendendo alcune sue dichiarazioni su discussioni positive in merito all'estensione del contratto. Il centrale classe 1993 ha un accordo vigente fino al prossimo 30 giugno con i Red Devils, che però dalla loro hanno la possibilità di attivare un'opzione di rinnovo automatico per far slittare la scadenza al 2026.

Ne ha parlato lo stesso Maguire al termine del derby di Manchester di Premier League vinto domenica contro il City: "Guarda, non ci avevo ancora pensato. Ho ancora un anno di contratto, con un'opzione nelle loro mani. Ma sì, tutti i segnali sono positivi al momento e le chiacchierate finora sono state davvero positive".

Maguire sembra vivere una vera e propria rinascita da quando a Old Trafford è arrivato il portoghese Amorim. Tanto che lo stesso tecnico ne ha tessuto gli elogi: "Maguire è perfetto se giochi con tre difensori, al centro è la sua posizione. Certo, non è solo Harry, tutti i difensori hanno giocato bene, ma quando ti lanciano sulla profondità devi essere davvero forte e Harry lo è stato alla perfezione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile